Home > Valutazione > Analizzatori

ANALIZZATORI

Analizzatori per lo studio della postura

"Offriamo strumenti diagnostici in grado di effettuare simultaneamente l'analisi posturale e biomeccanica del paziente"

podoprint.png

PODOSCOPIO FREE VISION BTC

Apparecchio diagnostico per l'analisi dell'appoggio plantare: la perfetta distribuzione della luce permette di evidenziare in maniera netta le zone di carico.

Struttura in acciaio verniciato con polveri epossidiche; piano d’appoggio in materiale plastico ad alta resistenza; specchio ad inclinazione regolabile per agevolare la visualizzazione dei punti di maggiore o minor carico dei piedi. 

Nel modello FREE VISION LED l’illuminazione a Led amplifica le sue caratteristiche di visione e l’accensione avviene automaticamente con la salita del paziente.

Caratteristiche tecniche: 

- Grande dimensione del piano 425x445 mm;

- Specchio orientabile;

- Sistema automatico di accensione (OP);

- Sistema di illuminazione a Led/Neon;

- Portata massima 250 Kg;

- Facilmente trasportabile. 

Nel modello Free Vision LED l'accensione della luce è automatica. 

Pedana Baropodometrica ELEGANCE.

elegance.jpg

Sistema prodotto completamente in alluminio, utilizzato presso Studi Medici e Ospedali. Realizzato per garantire le più elevate prestazioni, accuratezza precisione e responsabilità dei dati. Pedana Baropodometrica compatta, necessaria per lo studio qualitativo del coordinamento motorio, con una risoluzione quantitativa unica al mondo.

Dimensioni: 160x40 cm.

Pedana Baropodometrica DUAL SPEED

Sistema prodotto completamente in alluminio, utilizzato per lo studio dell'appoggio podalico, fornito anche di borsa data la facile trasportabilità.

Dimensioni: 80x40.

Pedana Baropodometrica SPEED

Sistema prodotto in materiale plastico utilizzato per acquisizioni statiche e dinamiche di un piede per volta. Tecnologia ultraleggera fondamentale per effettuare rapide analisi baropodometriche e stabilometriche.

- Software di analisi incluso

- Borsa trasporto in dotazione

Dimensioni: 40x40 cm.

Tapis Roulant per l'analisi della corsa I-RUNNER

Tapis Roulant sensorizzato per lo studio e il controllo della deambulazione, di patologie e malformazioni del piede, nonchè di anomalie posturali. Pensato per l'analisi della corsa realizzando il massimo dei risultati con estrema facilità di utilizzo. Visualizzazione in tempo reale sul monitor dei risultati acquisiti. Acquisizione immagine e video in contemporanea con l'analisi, per misurare distanze e angoli ottimizzando lo studio analitico nella comparazione a piedi nudi- scarpa sportiva.

Misuratore automatico PODOPRINT

podoprint.png

Misuratore automatico di lunghezze, angoli del piede, con ellaborazioni bidimensionali. Effettua una scansione sotto carico del piede per lo studio morfologico con la possibilità di sovrapporre i dati all'esame baropodometrico.

Sistema di analisi BODY POSTURAL SYSTEM

Acquisizione in alta risoluzione della struttura morfologica frontale, posteriore e sagittale dell'individuo. L'analisi permette di misurare inclinazioni, lunghezze ed angoli del corpo evidenziando eventuali asimmetrie. Il Software è in grado di elaborare in tre dimensioni la struttura ossea del paziente, fornendo l'eventuale curvatura della colonna vertebrale espressa in valori COBB.

Laser tridimensionale SCAN 3D

Laser tridimensionale per effettuare scansioni del piede sia sotto che fuori carico. Scannerizzazione sia di schiume fenoliche che di calchi gessati. Software di acquisizione e visualizzazione di facile utilizzo.