VINNO 5

Vinno

VINNO 5


In un ambiente sanitario sempre più complesso con esigenze cliniche in evoluzione, hai bisogno di una soluzione a ultrasuoni che possa andare ovunque tu debba essere. Incontra il tuo nuovo partner: VINNO 5. Con un peso di soli 3,5 kg, questo sistema ultraleggero e ultraportatile viaggia ovunque tu vada, fornendo flussi di lavoro semplificati e soluzioni cliniche in qualsiasi ambiente.



Semplicità

Touchscreen reattivo, flusso di lavoro ottimizzato e dispositivi portatili personalizzabili e definiti dall'utente per massimizzare l'efficienza del flusso di lavoro.


Operazione touch intuitiva


Il touchscreen ultrasensibile consente un facile utilizzo, anche indossando i guanti.



Funzionamento tattile conduttivo con la punta delle dita.


Configurazioni personalizzabili


Preimpostazione autodefinita


Sequenza di elementi di misurazione autodefinita


Miglioramento dell'ago


Migliora significativamente la visualizzazione dell'ago fornisce una visione più chiara della punta dell'ago riducendo al minimo il rischio di errore.


Ottimizzazione automatica


L'ottimizzazione automatica con un clic regola guadagno, PRF, linea di base in modalità 2D, Color e Doppler.


Misurazioni automatiche


Il sistema riconosce automaticamente i target e calcola le misurazioni per ridurre tocchi, clic e pressioni di pulsanti ripetitivi.


Varietà


La qualità dell'immagine superiore, il flusso di lavoro semplificato e il design leggero di VINNO 5 offrono una maggiore sicurezza diagnostica in un'ampia gamma di impostazioni cliniche, tra cui medicina d'urgenza, anestesiologia, gestione del dolore, terapia intensiva ed esami muscolo-scheletrici. Una gamma completa di trasduttori a banda larga soddisfa un'intera varietà di applicazioni e requisiti.



In un ambiente di emergenza complesso, VINNO 5 si comporta con il suo tempo di avvio rapido, l'estrema portabilità, la batteria integrata e la comunicazione WIFI o Bluetooth come partner ideale.


Con un ricco software di analisi della funzione cardiaca come MAM, Auto EF, TDI con ECG, VINNO 5 può supportare la diagnosi cardiaca al letto del paziente per pazienti critici a ritmo sostenuto.


VINNO 5 supporta una varietà di sonde lineari con un'ampia larghezza di banda di frequenza che offrono una qualità dell'immagine superiore dai tessuti superficiali a quelli profondi. Il potenziamento dell'ago rende VINNO 5 un sistema ideale per il blocco nervoso e la gestione del dolore.


Il trasduttore lineare ad alta frequenza fino a 23 Mhz, il power Doppler ad alta sensibilità e la guida della biopsia garantiscono l'accuratezza dell'operazione interventistica in medicina sportiva, ortopedia e reumatologia.




Eccellenza nelle applicazioni ostetriche/ginecologiche


Un touchscreen altamente sensibile e una semplice interfaccia 4D offrono un flusso di lavoro più fluido e semplificano la pratica quotidiana.


Gamma completa di funzioni ostetriche/ginecologiche tra cui Mcut, FreeView, HQ, misurazioni ostetriche automatiche, follicoli automatici per analisi cliniche complete.


Design innovativo