sab 19 dic | WEBINAR

WEBINAR LOMBALGIA ASPECIFICA E TECAR

ERRORI COMUNI, LINEE GUIDE ED ESEMPI PRATICI DI TRATTAMENTO ATTRAVERSO UN DISPOSITIVO T-PLUS.
I biglietti non sono in vendita
WEBINAR LOMBALGIA ASPECIFICA E TECAR

Orario & Sede

19 dic 2020, 10:30 – 12:30 CET
WEBINAR

L'evento

La lombalgia aspecifica è una condizione molto diffusa e rappresenta uno dei punti di contatto più frequenti tra paziente e terapista.

Data l’eterogeneità delle sue cause è impossibile identificare un golden standard, anche in termini di trattamento, e spesso ci si ritrova a ricercare la causa del dolore attraverso test e tentativi. In quest'ottica la collaborazione tra medico e terapista ha ancora più valore ai fini del miglior risultato terapeutico possibile. L'identificazione della causa dei sintomi è il punto di partenza irrinunciabile per definire un trattamento efficace.

Esistono comunque delle strutture tipicamente coinvolte negli episodi di lombalgia che se trattate correttamente aumentano la probabilità di ottenere un buon risultato.

Partendo dagli errori più comuni che si commettono nel trattamento di una lombalgia aspecifica con uno strumento tecar, il nostro WEBINAR affronta il trattamento di questa patologia dal punto di vista ortopedico e pratico; infatti saranno mostrati dei trattamenti in diretta.

Condividi questo evento