
Home > Riabilitazione > Kari
KARI
Riabilitazione da remoto facile ed accessibile
Riabilitazione in autonomia

Per far fronte a recuperi da infortuni o interventi, il professionsta deve spesso predisporre e studiare lunghi percorsi riabilitativi. Una parte di questi verrà eseguita in clinica e una parte a casa.
Molti studi hanno evidenziato che gli esercizi svolti in autonomia e con costanza anche casa portano a una migliora qualità e velocità di recupero.
Euleria-Kari nasce proprio per aiutare i pazienti a completare percorsi riabilitativi anche da remoto, mantenendo la supervisione del professionista della riabilitazione, garantendo continuità con il percorso riabilitativo in clinica.

Cos'è Euleria Kari?
Euleria Kari è un servizio pensato per seguire i pazienti riabilitativi sia in clinica che a domicilio.
E’ composto di un sensore indossabile per misurare i movimenti del paziente, un software per la riabilitazione dedicato per il paziente e un gestionale web per il fisioterapista.

Euleria Kari rende la riabilitazione semplice e motivante grazie al gestionale web, con cui il professionista pianifica gli esercizi e segue a distanza il paziente.

Come Funziona Kari?
USABILITÀ E AUTONOMIA
Kari è progettato per abbattere tutte le barriere tecnologiche e rendere accessibile la teleriabilitazione per tutti. Nessuna configurazione iniziale richiesta, il prodotto è pronto all’uso e il paziente deve solo preoccuparsi di seguire le istruzioni per iniziare a fare gli esercizi.
SUPERVISIONE DA REMOTO
Il gestionale web di Kari permette di pianificare sessioni di esercizio terapia, personalizzando gli esercizi, verificare i risultati e seguire così tutti i propri pazienti da un unico spazio cloud sicuro. Bastano pochi minuti ogni giorno per gestire tutti i pazienti che stanno continuando la terapia a domicilio con Kari.
LIBRERIA ESERCIZI
Kari ha al suo interno oltre 200 esercizi che continuano a crescere in numero. Lo staff di Euleria continua ad arricchire la libreria di esercizi seguendo i suggerimenti e le richieste dei professionisti di tutto il mondo che usano il prodotto.
VIDEOCALL E COMUNICAZIONE DIRETTA
Il professionista può mandare in ogni momento dei messaggi ai propri pazienti dal gestionale web e fare sentire la propria vicinanza.
Oltre a chat e notifiche, il professionista e paziente, possono decidere di comunicare via video.

Per quali condizioni lo consigliamo?
Kari è particolarmente efficace per le riabilitazioni dopo interventi a ginocchio e anca, ma anche di ristrutturazione del legamento crociato anteriore o gravi infortuni legati al complesso articolare caviglia-piede.
Per ogni tipologia di riabilitazione abbiamo preimpostato con importanti centri di ricerca europei, dei percorsi specifici con più di 150 esercizi diversi.