FLEXIGRIP

-

MAGLIA TUBOLARE


Indicazioni:


Nei casi ove venga richiesta un'efficace azione di sostegno e compressione.

Lo speciale elastomero, inserito nella maglia tubolare in forma di spirale continua, apporta una compressione costante alla zona di applicazione; tale compressione si manifesta circa 15 minuti dopo l'applicazione.


Il valore costante di compressione, indipendente dalla circonferenza anatomica, viene assicurato dallo scorrimento dell'elastomero all'interno della maglia.


Progettata per la prevenzione e la terapia delle cicatrici ipertrofiche di qualunque origine, si é rivelata molto efficace in una grande varietà di trattamenti come quelli di distorsioni, lussazioni, traumi alle parti molli, edemi, ematomi, e versamenti articolari.


La sua applicazione é facile, pratica e veloce, non necessitando di alcun sistema di fissaggio, tanto da poter essere applicata e rimossa dallo stesso paziente per le consuete operazioni igieniche.


Viene utilizzata efficacemente come bendaggio di copertura nella terapia elastocompressiva di sindromi varicose ove aumenta, se necessario, il valore compressivo del bendaggio di base.




MISURA C CM. 6,75 X 10 MT. ( MANI - BRACCIA )

MISURA D CM. 7,5 X 10 MT. ( GR. BRACCIA - GAMBE )

MISURA E CM. 8,75 X 10 MT. ( GAMBE - PIC.. COSCE )

MISURA F CM. 10 X 10 MT. ( GINOCCHIA - COSCE )

MISURA G CM. 12 X 10 MT.( GRANDI COSCE )

MISURA J CM. 17,5 X 10 MT. ( TORACE )

FLEXIGRIP