SP210

TECA

Questa macchina consente di allenare i muscoli flessori della coscia da angoli inconsueti, in totale sicurezza.


Questa macchina è specifica per l’allenamento dei flessori della coscia da posizione seduta. In questo modo l’azione si localizza in misura maggiore verso la porzione distale di detti muscoli (zona vicina il cavo popliteo).


La particolare angolazione del sedile e dello schienale è il frutto di studi, ricerche e verifiche rivolte a ridurre l’incidenza della forza di gravità sulla colonna vertebrale e l’effetto lombarizzante e compressorio durante l’azione muscolare concentrica.


Il R.O.M. permette di ridurre l’azione flessoria lombare durante la fase eccentrica in tutti i casi di ipoestensibilità e retrazione dei flessori della coscia, mediante una riduzione dell’angolo di lavoro.


Dotata di un appoggio imbottito regolabile per i piedi, di un fermo ad altezza variabile per bloccare le ginocchia e di un poggiamani bilaterale.


Attrezzo ideale per lavorare i flessori della coscia in tutta sicurezza e da angoli inconsueti, risulta di grande utilità per tonificarli, svilupparli e rieducarli, in modo confortevole e completo.


Particolarmente adatta per i lombalgici che non vogliono trascurare di allenare i flessori della coscia.