Home > Ambulatorio Medico > Sterilizzazione

STERILIZZAZIONE

"Semplificare il flusso di lavoro garantendo le migliori prestazioni"

logo_footer.png
bnow17_1548417176.png

“Definire l’insieme delle attività necessarie per eliminare i microrganismi presenti sugli strumenti dopo l’utilizzo e raggiungere le condizioni richieste per il successivo uso".

STERILIZZATRICI B NOW

cover Bnow_02.jpg

Le sterilizzatrici B NOW semplificano il flusso di lavoro garantendo le migliori prestazioni. Autoclavi di classe B in grado di sterilizzare qualsiasi tipo di strumento, rispondendo rigorosamente ai requisiti imposti dalla legge. Le Autoclavi B NOW soddisfano esattamente le linee guida sull'attività di sterilizzazione quale protezione collettiva da agenti biologici per l’operatore nelle strutture sanitarie (D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.). Definiscono l’insieme delle attività necessarie per eliminare i microrganismi presenti sugli strumenti dopo l’utilizzo e raggiungere le condizioni richieste per il successivo uso: - Disinfezione - Lavaggio - Asciugatura - Confezionamento - Sterilizzazione - Tracciabilità - Stoccaggio.

TERMODISINFETTORE THETYS H10 PLUS

med_prodotti_immagineprincipale_tethys01
3920720_1588171756.jpg

Tethys H10 Plus è il nuovo termodisinfettore che rende il processo di ricondizionamento degli strumenti semplice e funzionale. Un innovativo dispositivo che sostituisce le numerose attività manuali tipiche delle fasi precedenti la sterilizzazione, riducendo l’impegno e il rischio per l’operatore sanitario. Decontaminazione, lavaggio, termodisinfezione e asciugatura con Tethys H10 Plus si riducono ad un semplice e veloce processo automatizzato. L’unione tra lavaggio profondo ad ultrasuoni e trattamento di termodisinfezione offre una razionalizzazione efficace del protocollo di ricondizionamento, garantendo assoluta protezione per l’operatore.