Dolorclast Focused

EMS

L’apparecchio a onde d’urto focalizzate di EMS usa il principio piezoelettrico. L’alta tensione è scaricata in migliaia di cristalli piezoceramici che inducono migliaia di onde acustiche a convergere in un’onda d’urto più intensa e precisa verso il tessuto bersaglio.




La convergenza dell’onda focalizzata a 4 cm, con effetto fino a 8 cm di profondità nei tessuti, permette il trattamento di specifiche patologie profonde come il dolore alla spalla subacromiale o fratture non consolidate. Le onde d’urto focalizzate sono inoltre le più adatte per trattare entesopatie dolorose perché la loro propagazione nei tessuti è più confortevole delle onde d’urto radiali. Il protocollo delle onde d’urto focalizzate solitamente include un totale da tre a cinque sedute, pianificate a un ritmo di una o due sedute a settimana con un intervallo di minimo 72 ore tra loro.


Focalizzazione approfondita per il sollievo dal dolore

Dopo un decennio di successi nella terapia con le onde d’urto radiali, EMS ha ampliato il suo arsenale terapeutico offrendo nel 2009 la terapia con onde d’urto focalizzate (FSWT).



Fornite la massima energia

Tecnologia piezoceramica dalle elevate prestazioni per: • emettere una pressione di picco due volte maggiore rispetto agli apparecchi della concorrenza. • trattare anche le patologie più profonde grazie a una penetrazione fino a 8 cm. • trattare ovunque e in qualsiasi momento con un apparecchio trasportabile e con un peso di 10 Kg.






Sconfiggete il dolore

• Il generatore piezoelettrico evita la dislocazione meccanica per trattare in modo confortevole pazienti sensibili o patologie come le entesopatie.



Bassi costi di manutenzione corrente

Console che non richiede manutenzione. • Durata del manipolo di > 5 milioni di impulsi. • Nessun sistema di raffreddamento ad acqua.