LaseriX Pro

GN MED Srl

Laserix Pro è un laser superpulsato ad alta potenza unico, clinicamente testato, progettato specificamente per supportare il trattamento delle patologie muscolo-scheletriche in fase acuta, sub-acuta e cronica. Guidandoti Grazie alla unicità delle caratteristiche di emissione e attraverso programmi di trattamento automatici preimpostati Laserix Pro, oltre a fornire un sollievo rapido e duraturo (24-48 ore) dal dolore e dall’infiammazione, permette la risoluzione della patologia.

Grazie agli effetti di stimolazione photo anabolica (PHAST) indotti da Laserix Pro si ottiene il miglior recupero della integrità e del metabolismo dei tessuti danneggiati.

Grazie alla nostra tecnologia 3DSPOT originale e innovativa, Laserix Pro permette in sicurezza la somministrazione della corretta dose terapeutica: la giusta densità di energia su tutto il volume di tessuto da trattare, per stimolare al massimo la fase di riparazione dei tessuti.

Laserix Pro è ottimizzato per adattarsi in modo efficiente al flusso di lavoro del tuo studio, consentendoti trattamenti più rapidi con incremento del numero dei pazienti giornaliero.


Effetto antalgico veloce e potente È noto che la luce laser alla lunghezza d’onda di circa 905 nm è in grado di interrompere la trasmissione del dolore a causa dell’inibizione dei nocicettori (neuroni sensoriali). Laserix Pro permette di ottenere un effetto antalgico straordinario in pochi secondi-minuti, che perdura fino a 48 ore grazie allo stimolo delle fibre nervose del Pain Gate Control.


Effetti antinfiammatori e antiedemigeni Laserix Pro riduce attivamente gli effetti dannosi dell’infiammazione in eccesso inibendo la liberazione di prostaglandina E2, una molecola chiave dell’infiammazione. L’esposizione alla luce laser a 905 nm ottiene un risultato simile a quello dei farmaci antinfiammatori non steroidei senza i loro noti effetti collaterali.


PHAST (Terapia di stimolazione foto-anabolica) Laserix Pro è stato progettato per ottenere lo stimolo riparativo indotto dagli effetti PHAST: la terapia per foto biomodulazione (PBM) più efficiente disponibile. Ciò permette risultati clinici ottimali con i tempi di trattamento più bassi, la minima dispersione di energia e la massima sicurezza termica. Gli effetti della PHAST Therapy determinano l’attivazione o l’inattivazione di specifiche strutture cellulari e reazioni biochimiche che modulano la riparazione dei tessuti danneggiati.


I migliori risultati clinici • Alta potenza di picco • Emissione Superpulsata • 3DSPOT con MODULAZIONE DI POTENZA DI PICCO


• Modulazione Trattare più pazienti in meno tempo • Sistema ottico e spot a dimensione variabile • Potenza media elevata • Touch screen e programmi intuitivi, oltre a braccio regolabile per trattamenti automatizzati