SQUID

Squid

Compressione A Freddo Attiva

L'unità Squid Cold & Compression è la prima e la più piccola unità di compressione a freddo attiva al mondo che può essere utilizzata più volte per fornire sollievo a qualsiasi infortunio.


Fornendo una compressione fredda attiva, il sistema Squid riduce l'infiammazione eliminando i liquidi dalle aree colpite.


Questo sistema è ideale per chi cerca comodità, potenza ed efficienza ma a un prezzo accessibile.



Il design unico fornisce sollievo a qualsiasi muscolo o articolazione che è stato ferito. Ogni

sistema viene fornito con la vostra scelta di involucro, gel pack, pompa, tubo di collegamento e

manuale.


Perchè devi avere Squid ?


Squid è un sistema potente e portatile per il sollievo dal dolore e il recupero muscolare , in utilizzo dai preparatori atletici e i professionisti del settore medico.


Il design unico di Squid consente un enorme sollievo dai dolori muscolari e articolari e può aiutare ad accelerare i tempi di recupero degli infortuni e delle prestazioni. Il suo sistema silenzioso e portatile ne consente un comodo utilizzo.


Con Squid, sentirai immediatamente i vantaggi della compressione intermittente sequenziale. Mentre Squid spinge il freddo in profondità nelle articolazioni e nei muscoli, l'esclusivo design

multi-camera dei nostri bendaggi riduce efficacemente il dolore e il gonfiore in soli 15 minuti.


Le Fascie

Dal design ergonomico, le fascie applicano una compressione intermittente sequenziale attraverso sacche d'aria multi-camera posizionate all'interno dell'involucro.


Le Fascie di Squid sono realizzate con materiali resistenti, facili da pulire e antibatterici. Sono disponibili in sei diverse configurazioni, ciascuna progettata per una parte specifica del corpo.