T~PLUS

T-PLUS rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia Tecar.
Uno stimolatore elettromagnetico della perfusione sanguigna che permette di accelerare i processi fisiologici alla base del recupero funzionale, rendere più efficiente la biomeccanica, migliorare il metabolismo.

tplus-wintecare.png

SEMPLICEMENTE...UNICA

Velocità

Potenza

Versatilità

Affidabilità

1525333432815_wintecare+tecar+therapy+.p

TECNOLOGIA TECAR

AD ALTA POTENZA

Il dispositivo consente di stimolare la perfusione sanguigna, incrementare la temperatura dei tessuti e supportare il drenaggio in modo veloce e selettivo.

Rispetto ad altri dispositivi tecar, T~Plus permette di: misurare costantemente la quantità di energia trasferita con indicazione precisa anche della quantità di corrente utilizzata; applicare il trasferimento energetico ANCHE SENZA crema conduttiva massimizzando la profondità degli effetti;

annullare il surriscaldamento superficiale cutaneo garantendo un flusso profondo del trattamento; ridurre al minimo lo spreco di crema conduttiva; combinare con estrema facilità le manovre manuali con il dispositivo per le manipolazioni del tessuto molle e del tessuto connettivo. La sensibilità dello strumento lo rende particolarmente idoneo in qualsiasi caso di infiammazione acuta e cronica.

CARATTERISTICHE E ACCESSORI

ACCESSORI IN DOTAZIONE

PIASTRA

Leggera, Iperflessibile con isolamento elettrico ottimale e sistema di connessione
anti-strappo

ELETTRODI CAPACITIVI

IPOTERMICI

L’innovativo rivestimento, combinato con il materiale del nucleo appositamente bilanciato, consente di raggiungere un’incomparabile precisione anche a basse potenze, per generare gli effetti desiderati senza aumento della temperatura durante l’applicazione.

baf07e0e0211f9d27881f7dad7637e4e.jpg

ELETTRODI CAPACITIVI

IPERTERMICI

Con un innovativo rivestimento in materiale esclusivo. Progettati per raddoppiare l’efficienza in termini di potenza sviluppata, garantire uno stimolo diffuso e profondo, essere perfettamente efficaci sia con che senza crema

MANIPOLI

Leggeri, Ergonomici, in materiale biocompatibile con cavi lisci e flessibili

ELETTRODI RESISTIVI

Con una convessità ergonomica di pochi gradi, gli elettrodi resistivi consentono di ottimizzare la superficie di contatto con la pelle

ACCESSORI SPECIALI

ELETTRODO IPOTERMICO POTENZIATO

Con gli elettrodi capacitivi ipotermici potenziati, T-Plus permette di incrementare la quantità di energia trasferita senza incrementare la temperatura del tessuto in modo significativo. Il risultato è uno stimolo metabolico maggiore che accelera il microcircolo veno-linfatico senza avere ripercussioni potenzialmente controindicate per casi clinici in stato di infiammazione acuta.

FIBROLISORI

DIATERMICI

Disponibili sia in modalità capacitiva sia in modalità resistiva, i fibrolisori diatermici hanno forma e materiali idonei a sfruttare le potenzialità del trasferimento energetico. I fibrolisori diatermici sono dunque uno strumento irrinunciabile per i terapisti che desiderano includere la fibrolisi nel proprio bagaglio di competenze applicative.

new_WIN_TPLUS_Scheda Tecnica_ITA_Res_Cre
Fibrolisori-diatermici-capacitivi_Trasp.

CAVI PER MODALITA'

PIASTRE FISSE

Sono sviluppati per permettere l’utilizzo di piastre “fisse” garantendo posizioni certe durante tutto il trattamento. I cavi speciali controllano che il flusso di corrente non superi la soglia di sicurezza. Questa modalità può essere utilizzata per combinare il trasferimento energetico con un movimento attivo del paziente controllato dal terapista.

ELETTRODI RESISTIVI

SENZA CREMA

new_WIN_TPLUS_Scheda Tecnica_ITA_Fisse.j

Per chi non vuole rinunciare alla sensibilità manuale durante l’applicazione del trasferimento energetico al corpo. Sono in grado di trasferire grandi quantità di energia in tutte le condizioni. Ideali per applicazioni che necessitano di combinare incrementi di temperatura combinati a mobilizzazione dei distretti articolari.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

PRENOTA UNA DEMO GRATUITA PRESSO LA TUA STRUTTURA SENZA NESSUN IMPEGNO

Contattaci
Senza titolo-1.png
_edited.png

Il tuo modulo è stato inviato! Sarai contattato presto dal nostro team.

  • Facebook
  • Instagram

Soluzioni Medicali srl - Via XX Settembre 20, 48018 Faenza (RA)

+39 0547.671876 - info@soluzionimedicali.it

Piva/CF : 02540610397