WINSHOCK CRIOTERAPIA ED IPERTERMIA

Nuovo dispositivo Winshock che permette di utilizzare trattamenti di crioterapia ed ipertermia in un unica macchina passando da una temperatura di - 5°C a + 45°C in pochi secondi. Questa tecnologia alterna il trattamento crioterapico e l’ipertermia con un’accuratezza di un decimo di grado.

Home > Elettromedicali > Winshock

Una tecnologia unica che offre una vasta gamma di trattamenti con temperature fisse o  programmi che alternano caldo e freddo e favoriscono la guarigione e la  circolazione sanguigna e linfatica.

WINSHOCK offre una vasta gamma di trattamenti con temperature  fisse o programmi alternati caldo e freddo per migliorare il flusso sanguigno e linfatico .

Un’azione CRYO di WINDSHOCK genera  una  vasocostrizione  non  invasiva e profonda. Quindi, il passaggio alla modalità TERMO genera una vasodilatazione molto rapida accellerando così gli  scambi di sistemi circolari (sangue e linfa). L’iperemia reattiva indotta da questo contrasto termico aumenta la quantità di elementi nutritivi essenziali per assicurare un’evoluzione positiva della patologia e consente una migliore rimozione  delle tossine.

winshock-cryo-stim-trattamento-crioterap
Prezzo-winshock_1nzbulyv.png

ANTIDOLORIFICO.

Effetto analgesico per effetto del gate control. L'esposizione al freddo provoca il rilascio della sostanza P (effetto di controllo del gate) causando un'analgesia per un periodo da 3 a 6 ore

ANTINFIAMMATORIO.

L'applicazione del freddo prolungato consente di abbassare la temperatura dei tessuti e di conseguenza di inibire una reazione infiammatoria (chimica e fisiologica)

ANTI-EDEMA.

L'esposizione prolungata al freddo attenua il calore generato dall'infiammazione e promuove l'eccesso di linfa dall'edema.

MIGLIORA IL RITORNO VENOSO E LINFATICO.

Winshock promuove il ritorno venoso e accelera la circolazione linfatica combinando shock termico e corrente elettrica specifica.

RINFORZO MUSCOLARE

È fondamentale per il paziente iniziare la riabilitazione il prima possibile. Il freddo ridurrà il dolore e l'eventuale edema. L'associazione di una corrente eccitomotoria gli permetterà quindi di iniziare il rinforzo muscolare post-traumatico. Winshock è raccomandato per combattere l'amiotrofia a causa di artrosi o post-traumatico.

winshock-cryo-stim-trattamento-crioterap

VANTAGGI WINSHOCK

  • Può essere utilizzato in modalità fissa o mobile a seconda del metodo di lavoro del professionista.

  • Azione localizzata e rapida per evitare di agire su tessuti sani se non necessario

  • Dispositivo leggero e salvaspazio facilmente trasportabile

  • Possibilità di utilizzare il dispositivo in modalità shock termico per stimolare il sangue e le reti linfatiche

  • Possibilità di utilizzare il dispositivo in modalità a freddo continuo per evitare l'edema

  • Cura globale del paziente dal trauma alla riparazione dei tessuti: in ogni fase il suo programma

Pads-sangle-sur-cheville-600x900.jpg
winshock-cryo-stim-trattamento-crioterap
winshock-cryo-stim-trattamento-crioterap
winshock-cryo-stim-trattamento-crioterap
winshock-cryo-stim-trattamento-crioterap